Il sistema di filtrazione biologica delle Biopiscine Mylago crea un equilibrio naturale tra acqua, piante e batteri acquatici.

Riducendo al minimo l’ammoniaca, nitrati e fosfati. Questo avviene tramite delle zone chiamate “rigeneranti” in cui l’acqua viene filtrata passando attraverso degli strati di pietrisco. Queste zone in cui si posso posizionare delle piante acquatiche, unitamente a sistemi di filtrazione biologici mantengono l’acqua depurata. L’acqua filtrata in modo naturale, nelle Biopiscine, necessita di qualche compromesso in termini di trasparenza soprattutto nei periodi più caldi dell’anno. Infatti, spesso, questi sistemi di filtrazione permettono ad animali anfibi di frequentare lo specchio d’acqua.

PREVENTIVO


Richiedi un Progetto Gratuito

Nelle Biopiscine, in alcuni periodi dell’anno si può sviluppare qualche formazione algale all’interno dello specchio d’acqua, che può essere rimossa con appositi aspiratori e trattamenti.

La Biopiscina Mylago può essere integrata con i migliori sistemi di filtrazione biologica presenti sul mercato. Molti produttori Europei utilizzano la tecnologia di filtrazione biologica Mylago.

Crediamo che, nelle Biopiscine, la scelta del miglior sistema di filtrazione, soprattutto se Biologico, necessiti di un approfondimento, con il singolo cliente, delle sue aspettative in termini di qualità dell’acqua e in termini di manutenzione. Clicca qui per avere più informazioni e richiedere un preventivo personalizzato.